COME LAVORIAMO - Frutteto Casagrande

Vai ai contenuti

Menu principale:

Rispetto norme HCCP ed igienico sanitarie

All’interno della Frutteto Casagrande Srl  vengono rispettate tutte le norme igienico sanitarie tra cui, ovviamente quelle HCCP che garantiscono la salubrità dei processi effettuati presso le strutture dell’azienda.

Certificazione prodotti

Tutti i prodotti distribuiti da Frutteto Casagrande vengono acquistati all’interno dell’Ortomercato di Milano  e, pertanto, sono garantiti dai rigidissimi controlli che vengono effettuati all’ingresso delle merci; inoltre, ogni unità di merce acquistata è sempre corredata dalle informazioni che ne assicurano l’origine e la tracciabilità.

Processo di selezione e accreditamento fornitori


Ogni potenziale fornitore, prima di divenire un fornitore effettivo, viene sempre sottoposto alla valutazione dei titolari di Frutteto Casagrande che ne provoca una rigida selezione.

Mezzi di movimentazione interna ed esterna propri, refrigerati, ecologici

Per la consegna delle merci ordinate, Frutteto Casagrande Srl  si avvale esclusivamente di mezzi propri, in buona parte con alimentazione ecologica; per un maggiore rispetto dell’ambiente, ogni mezzo che viene messo fuori linea è sostituto con modelli a basso impatto ambientale.
I mezzi, refrigerati, hanno dimensioni diversificate che sono particolarmente adatte alla rete stradale delle aree nelle quali sono ubicati i clienti; si va infatti dai più piccoli Doblò, per le consegne cittadine, ai più grandi che sono destinati alle consegne al di fuori della provincia di Milano.


Personale qualificato con specializzazione per acquisti, trattamento e preparazione merce, consegne

Tutto il personale di Frutteto Casagrande ha una esperienza pluriennale nel settore e interviene come formatore  quando ci sono inserimenti di nuovi addetti.

Il personale, sia di coordinamento  sia operativo, è specializzato nello svolgimento delle singole attività – selezione, acquisti, trattamento e preparazione delle merci, logistica e consegne -   garantendo  quindi che l’evasione degli ordini dei clienti, dalla ricezione fino alla consegna, avviene con la massima cura e nei tempi richiesti.
I rapporti commerciali con la clientela sono intrattenuti nella maggior parte dei casi direttamente dai membri della famiglia proprietaria dell’azienda.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu